Noleggio MAIT Midi Drill macchina compatta per fondazioni speciali su escavatore Komatsu

Aggiungiamo alla nostra flotta noleggio una delle più piccole ed agili macchine da palo in circolazione, MAIT Midi Drill.
La MAIT HR30, o meglio conosciuta come Midi Drill, è montata su un su escavatore PC 80 KOMATSU, il quale offre enormi vantaggi per la reperibilità dei ricambi e per l’assistenza tecnica, riducendo al massimo i tempi di sosta per riparazioni. La cabina è spaziosa, confortevole e assicura un ottimo ambiente di lavoro per l’operatore.
La MAIT Midi Drill è la perforatrice perfetta per pali dai 400mm ai 900mm ed una profondità massima di 22m, con un kelly bar a incastro da 6 elementi. Compatta, agile e con un peso ridotto di 13 ton è particolarmente semplice da movimentare tra i cantieri e si adatta ad operare nei luoghi più angusti e ridotti.
La MAIT Midi Drill è equipaggiata da una testa di rotazione con due motori che garantisce una coppia di 35kN, e da due argani rispettivamente da 36kN e 14kN.
La nostra MAIT Midi Drill è dotata della tecnologia 4.0 che assicura il massimo in termini di connettività, accessibilità e sicurezza
Siamo sicuri che questa new entry nella nostra flotta noleggio faccia felici molti di voi.

Perchè noleggiare la MAIT Midi Drill macchina compatta per fondazioni speciali su escavatore Komatsu ?

I vantaggi nel noleggiare la nostra MAIT Midi Drill macchina compatta per fondazioni speciali su escavatore Komatsu sono innumerevoli. La paghi quando la usi, alle manutenzioni ci pensiamo noi, in caso di guasto interveniamo in 24 ore, sei certo di avere una macchina in ottime condizioni che garantisce produzione senza interruzioni indesiderate.

Contattateci per un preventivo!

Noleggio MAIT Midi Drill macchina compatta per fondazioni speciali su escavatore Komatsu

Dettagli

Massima profondità: 21,5 m

Diametro massimo: 900mm

Peso operativo: 13,1 ton

Attacco quadro: 100 x 100